Tragedia in casa, bambino di tre anni sbranato da 2 pitbull
Terribile tragedia in casa: i fatti avvengono in America. Un bambino è stato ucciso da due cani
TRAGEDIA IN CASA – E’ incredibile quanto accaduto, nella giornata di martedì scorso, in America, precisamente a Carteret, nel New Jersey.
Un bambino di soli tre anni, Aziz Ahmed, è stato ucciso dai due cani dei vicini: si tratta di un mortale attacco da parte dei suoi pitbull.
Il racconto della madre è straziante; le cronache locali raccontano di una donna che ha provato con tutta se stessa a sottrarre il suo piccolo dalle fauci di quegli animali. I due cani, raccontano, sono riusciti a oltrepassare la recinzione che separare la proprietà in cui vivono da quella della famiglia del bambino.
Sono passati sotto la recinzione e hanno attaccato Aziz. Erano le ore 16.30 quando è avvenuto il tutto. Non solo la madre per salvare Aziz, anche il fratello, di soli 10 anni, è intervenuto chiamando i servizi di emergenza.
Nonostante il repentino arrivo dei soccorsi Aziz aveva riportato ferite molto gravi ed è morto in ospedale poche ore dopo. La famiglia di Aziz aveva più volte richiesto attenzione ai proprietari dei cani, spesso fuori controllo. Ma i proprietari ridevano.
Ora i due cani sono stati soppressi dalla polizia.
FONTE: IL MERIDIANO NEWS
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Bambini e calcio al tempo del Covid: la crisi delle scuole calcio
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allenatore Napoli, a De Laurentiis piace un tecnico che allena in Italia
Lascia un commento