20 Marzo 2021

Meteo Campania: settimana prossima gelo e quasi zero gradi

meteo campania mateo

Brutte notizie dal Meteo Campania: la prossima settimana, nonostante la primavera, tornerà il freddo. Temperature bassissime

METEO CAMPANIA – Nella nostra Regione non si respira ancora aria di primavera, nonostante manchino poche ore allo scoccare della nuova stagione.

Eppure, in questi ultimi giorni, le temperature sono stato tutt’altro che piacevoli: sembra essere ritornato il freddo dell’inverno. Sull’Italia ma soprattutto al Sud, e in Campania, c’è stata una grande ondata di gelo.

Il maltempo arriva direttamente dal Nord Europa e l’aria fredda si spostata sul Mediterraneo: il Meridione è stato colpito e gli effetti li stiamo vedendo ancora ora. Nella prossima settimana continuerà la ‘tempesta’ di freddo con le temperature minime che quasi arriveranno agli zero gradi. Si raggiungerà picchi di 1-2 gradi.

Bisognerà aspettare il fine settimana prossimo, a partire dalla giornata di venerdì, per l’attenuarsi del gelo. Poi nei giorni che rimarranno di marzo ci saranno condizioni climatiche migliori e la tanto attesa stagione primaverile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Contagi Campania 20 marzo: il bollettino di oggi

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.