27 Maggio 2021

Tragedia in carcere, agente muore in servizio davanti ai colleghi

FOTO: POLIZIAPENITENZIARIA.IT

tragedia in carcere

Tragedia in carcere, alla Casa Circondariale di Avellino: un agente muore mentre era in servizio davanti ai suoi colleghi

Tragedia in carcere – Una tragica serata quella di ieri presso la Casa Circondariale di Avellino dove, dopo le 20.00, è morto l’Assistente Capo Scipione Pisaniello. A darne notizia è Donato Capece segretario generale del SAPPE (Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria).

Pisaniello aveva 59 anni ed era originario di San Martino Valle Caudina. Nella serata di ieri, mentre era in servizio al secondo piano della casa circondariale, è stato improvvisamente colpito da un malore.

Tempestivamente sono giunti i sanitari del 118 che hanno effettuato le manovre di soccorso. Tuttavia, i tentativi si sono rivelati inutili: non è stato possibile fare altro che costatarne il decesso.

Dalle informazioni riportate da Il Meridiano News, pare che la causa della morte sia l’arresto cardiaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Incidente mortale: perde la vita ragazza di 25 anni

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI ZON. OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA POLITICA EVENTI ATTUALITA’ GOSSIP TV SPETTACOLO CULTURA SPORT SSC NAPOLI E NAPOLI FEMMINILE, GLI AGGIORNAMENTI SULLA SITUAZIONE COVID E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.