Tragedia in Campania: uomo trovato impiccato in casa
Tragedia in Campania: uomo trovato impiccato in casa: la moglie aveva perso la vita a causa del Covid19 nei giorni scorsi
Tragedia in Campania: uomo trovato impiccato in casa: la moglie aveva perso la vita a causa del Covid19 nei giorni scorsi.
Una sconcertante scoperta oggi in Campania, in provincia di Caserta dove un uomo è stato trovato impiccato all’interno della propria abitazione in via Carasselle nel Comune di Caianello.
L’uomo, Serafino R. di 62 anni, aveva perso la moglie qualche giorno fa a causa del Covid19: tale perdita avrebbe distrutto l’animo del povero uomo che avrebbe deciso di togliersi la vita per il troppo dolore.
La Polizia intervenuta sul posto, ha allertato l’autorità giudiziaria che verificherà se ci sono dei presupposti per effettuare ulteriori indagini.
A darne notizia sono i colleghi dell’Edizione di Caserta questo pomeriggio.
LEGGI ANCHE: Incidente mortale a Napoli, muore per un malore. Poi si schianta sulle auto
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIOZN per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque ti trovi).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Sanremo 2021, la scaletta della quarta serata e le statistiche sul probabile vincitore
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale a Napoli, muore per un malore. Poi si schianta sulle auto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Come riconoscere mascherine ffp2: ecco le caratteristiche che deve avere
Lascia un commento