27 Ottobre 2024

Tragedia in Campania: uomo muore soffocato dalla mozzarella

Tragedia in Campania in provincia di Caserta dove un uomo ha perso la vita strozzato da un boccone di mozzarella.

NOCERA INFERIORE Tragedia in Campania in provincia di Caserta dove un uomo ha perso la vita strozzato da un boccone di mozzarella. Inutili i soccorsi.

Tragedia in Campania: uomo di 48 anni muore soffocato da un boccone di mozzarella in un Comune della provincia di Caserta.

Tragedia in Campania, la dinamica di quanto accaduto:

Una drammatica fatalità ha scosso la comunità di Succivo, nell’Agro Atellano, dove un uomo di 48 anni ha perso la vita soffocato mentre cenava nella sua abitazione di via Villa.

L’incidente si è consumato in pochi istanti: mentre mangiava, l’uomo ha improvvisamente smesso di respirare a causa di un boccone di mozzarella andato letteralmente di traverso

I familiari, accortisi immediatamente della gravità della situazione, hanno chiamato il numero di emergenza. I soccorritori del 118 sono arrivati sul posto tempestivamente, ma, nonostante gli sforzi dei medici, non è stato possibile salvarlo; è stato solo possibile constatarne il decesso.

La notizia ha lasciato la comunità del Comune di Succivo in uno stato di profondo shock e incredulità, unendo tutti nel cordoglio per la perdita. Questo evento inaspettato e doloroso ha lasciato un vuoto incolmabile tra i familiari e tutti coloro che conoscevano l’uomo.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Minorenni arrestati a Napoli per tentato omicidio, scattano le manette per tre giovanissimi.