17 Luglio 2021

Tragedia in Campania: uomo muore cadendo dal terzo piano

tragedia

Tragedia in Campania: un uomo precipita dal terzo piano mentre si trovava fuori al balcone di casa. IL FATTO

Tragedia in Campania nella giornata di ieri: un uomo ha perso precipitando dal terzo piano. Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, il sessantaseienne stava annaffiando le piante sul balcone di casa quando è improvvisamente precipitato nel vuoto.

Sul posto sono giunti poco dopo i sanitari del 118, che hanno provato a rianimare l’anziano, senza però riuscirci. L’uomo sarebbe infatti deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate e del violentissimo impatto con l’asfalto. Sotto choc la famiglia e l’intera comunità di Pontecagnano, città nella quale viveva il sessantaseienne che, al momento della tragedia, indossava i sandali. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N a p o l i   z o n  F a c e b o o k  P a g e ) 

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “DENISE PIPITONE: ANNA CORONA VUOTA IL SACCO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.