Gio - 23 Settembre 2021
HomeCronacaDenise Pipitone, Anna Corona vuota il sacco: "Lo sa tutta Mazara"

Denise Pipitone, Anna Corona vuota il sacco: “Lo sa tutta Mazara”

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 16:31

Denise Pipitone: Anna Corona vuota il sacco e rivela la propria versione dei fatti. “Lo sa tutta Mazara”

DENISE PIPITONE – Per la seconda volta Anna Corona parla della scomparsa della piccola sparita da Mazara del Vallo ormai diciassette anni fa. Questa volta, dopo il lungo monologo della prima intervista, la Corona ci ha tenuto a precisare la propria posizione anche a Ilaria Mura, giornalista di Quarto Grado che l’ha incontrata mentre era seduta ai tavolini di un bar della zona.

Mi sembra un paradosso ancora insistere su questa pista, su Anna, Jessica e Alice, Ma tu per un paio di corna vai a toccare una bambina?Avete fatto troppi giochetti di prestigio sulla mia pelle e su quella dei miei figli innocenti. Jessica è stata picchiata da un poliziotto: un ceffone che non dimenticheremo mai” ha denunciato la signora Corona. Su Denise: “Si sono fatti sfuggire di mano la situazione. Sua madre va aiutata perché sta cercando di ritrovarla. Io posso dire che camminerò sempre a testa alta per Mazara. Tutta la città sa che noi non c’entriamo nulla.”

Vuoi esser sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Leggi anche la seguente notizia “COVID VARIANTE DELTA: PREOCCUPANO I DATI IN ITALIA”

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE