Tragedia in Campania: Teresa muore a 44 anni. Malore mentre correva
La tragedia in Campania ha come protagonista una donna di 44 anni, si chiamava Teresa. Ha avuto un malore mentre faceva jojjing
TRAGEDIA IN CAMPANIA – E’ stata colta da un malore improvviso Teresa Criscuolo. La tragedia è avvenuta questa mattina a Maiori, comune nella provincia di Salerno.
La donna, che aveva 44 anni, si trovava sul lungomare ed era intenta in una sessione di jojjing. Tutta la cittadina è in lutto per la scomparsa della compaesana.
Teresa di lavoro faceva l’educatrice ed era conosciuta e benvoluta in città: purtroppo per lei, nonostante la repentina chiamata dei soccorsi, sono stati vani i tentativi di rianimazione.
A chiamare il 118 altre persone che erano sul posto: è stata portata al pronto soccorso di Castiglione ma le sue condizioni apparivano già molto gravi. E’ stata intubata da subito ma poi il suo cuore ha ceduto.
Lascia una bimba piccola e le sue varie attività tra miniclub estivo, doposcuola e teatro.
FONTE: POSITANONEWS.IT
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia a Napoli, muore una donna nella sua auto
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Prime Video marzo 2021, in arrivo il Principe cerca figlio e altre novità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale nel napoletano, auto contro guardrail. Muore sul colpo
Lascia un commento