Home Film Prime Video marzo 2021, in arrivo il Principe cerca figlio e altre...

Prime Video marzo 2021, in arrivo il Principe cerca figlio e altre novità

Covid-19

Italia
404,664
Totale casi Attivi
Updated on 27 February 2021 11:15

Prime Video marzo 2021, in arrivo il Principe cerca figlio, Fino all’ultimo indizio e Zack Snyder’s Justice League nella sezione acquista

Prime Video ha in serbo delle novità per i suoi utenti per questo mese di marzo. Dopo gli annunci di Netflix e di Disney + (integrato con il servizio Star), anche il colosso di Jeff Bezos annuncia le sue nuove uscite.

PRIME VIDEO: IN ARRIVO IL SEGUITO DEL FILM CULT IL PRINCIPE CERCA MOGLIE

IL PRINCIPE CERCA FIGLIO (5 MARZO)

Dopo gli eventi del primo film, il principe africano Akeem Joffer e il suo assistente Semmi devono tornare negli Stati Uniti. La nuova missione, voluta dal sovrano Joffy Joffer è quella di ritrovare il figlio del principe Akeem con la speranza di un nuovo erede al trono per il regno.

Diretto da Craig Bewer (Dolemite is my Name), il film vede il ritorno di Eddie Murphy, Arsenio Hall, Wesley Snipes e James Earl Jones con l’arrivo di un nuovo ricco cast per raccontare una nuova avventura del principe Akeem.

La pellicola sarebbe dovuta arrivare nei cinema a dicembre 2020. In seguito  alla pandemia di Covid19 ha spinto la Paramount e Eddie Murphy a siglare un accordo con Prime Video.

SEZIONE ACQUISTA\NOLEGGIA DI PRIME VIDEO: LE NOVITA’ DELLA WARNER BROS

Prime Video ha deciso di aggiungere tra le novità di marzo due film della Warner Bros che arriveranno sulle piattaforme digitali.

FINO ALL’ULTIMO INDIZIO (5 MARZO) 

John Lee Hancock dirige questo thriller drammatico con Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto.

Ambientato nella Los Angeles del 1990, il sergente Baxter e il vice sceriffo Deacon devono risolvere una serie di omicidi. Secondo le indagini, il killer è Albert Sparma ma il duo investigativo deve capire se quest’ultimo è innocente o meno.

ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE (18 MARZO) 

In seguito alla morte di Superman, raccontata in Batman v Superman: Dawn of Justice, il miliardario Bruce Wayne decide di creare una squadra di meta-umani con la speranza di salvaguardare la Terra dall’imminente invasione aliena guidata dal perfido Steppenwolf per ordine del tiranno Darkseid.

La pellicola è la versione originaria pensata dal regista dopo una travagliata post-produzione nel lontano 2017. Tornano nel film Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher e Henry Cavill nei panni di Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash, Cyborg e Superman. In aggiunta abbiamo Jared Leto, Kevin Costner, Robin Wright, Joe Manganiello, Ray Porter e Peter Guinnes nei panni di Joker, Jonathan Kent, Antiope, Deathstroke, Darkseid e Deesad.

Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e su Telegram.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE