Home Film Disney plus marzo 2021, in arrivo il film Raya and the Last...

Disney plus marzo 2021, in arrivo il film Raya and the Last Dragon

Covid-19

Italia
404,664
Totale casi Attivi
Updated on 27 February 2021 9:15

Disney plus marzo 2021, in arrivo il film Raya and the Last Dragon e la serie tv Marvel dedicata a Falcon e al Soldato d’Inverno

Disney Plus continua a offrire nuovi prodotti originali anche per questo marzo 2021.

Tra gli arrivi principali abbiamo l’ultimo classico Disney e la nuova serie tv Marvel dedicata ai personaggi di Falcon\Sam Wilson e Bucky\Soldato d’Inverno.

RAYA AND THE LAST DRAGON (5 MARZO) [ACCESSO VIP]

In seguito alla strategia usata per il film live action su Mulan, anche l’ultimo classico Disney uscirà con la stessa modalità: prima l’accesso vip a pagamento e dopo alcuni mesi arriverà in streaming gratuito.

Ambientato nella leggendaria terra di Kumandra (ispirata ai paesi del sud est asiatico come Vietnam e Cambogia), Raya è una giovane principessa guerriera con un solo compito. Si tratta di trovare l’ultimo drago per salvare il suo mondo da una minaccia oscura. Aiutata dal suo animale domestico (una specie immaginaria ibrida tra orso e porcellino di terra), Raya partirà in un lungo viaggio che le permetterà di maturare.

LA MIA SFIDA: CAMBIARE IL MONDO (12 MARZO)

In seguito ecco il nuovo documentari targato Disney+ Originals dedicato ai giovani con molte aspettative future.

Santosh (Nepal), Alondra (Portorico), Henry (Kenya), Jason (Grecia) e Daniela (Venezuela) racconteranno le loro storie di povertà e difficoltà economiche per arrivare alla nascita delle loro attività economiche e imprenditoriali che saranno premiate a Macao al Global Student Entrepeneur Awards. 

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER (19 MARZO)

Dopo gli avvenimenti di Avengers Endgame, Captain America ha abbandonato il suo scudo ritirandosi in vita privata. Adesso il mondo rischia una duplice minaccia. Da un lato i Flag Smasher, un gruppo di terroristi anarchici che hanno intenzione di portare il caos nel mondo, e dall’altro il ritorno del Baron Zemo, capo della società HYDRA.

Così Falcon e Soldato d’Inverno dovranno allearsi per fondare una nuova squadra assieme all’ex-agente dello SHIELD Sharon Carter e l’arrivo di un nuovo super-eroe US Agent.

Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp e Daniel Bruhl torneranno nei panni di Falcon, Winter Soldier, Sharon Carter e Barone Zemo mentre Wyatt Russell si aggiunge al cast nei panni di John Walker/ US Agent.

Come per il caso di Wandavision, gli episodi saranno caricati uno alla volta ogni venerdi dal 19 marzo.

Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e su Telegram.

Ti potrebbe interessare: Netflix novità marzo, in arrivo Sky Rojo e il film Crawl

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE