Tragedia in Campania: salva il papà dalle fiamme, poi si accascia e muore
Tragedia in Campania a seguito di un incendio: salva il papà dalle fiamme, poi perde la vita per un infarto. La triste vicenda nel salernitano
Tragedia in Campania: muore dopo aver salvato il padre dalle fiamme. Claudio ha speso tutto le sue forze per salvare il suo papà dalle fiamme di un incendio, divampato in una traversa lungo via Magna Grecia, in località Borgonuvo (in provincia di Salerno).
Le fiamme si sarebbero propagate rapidamente da una villetta della zona sino ad un garage auto, mettendo a repentaglio la vita di centinaia di persone. Claudio, cinquantatré anni e pompiere di professione, è intervenuto rapidamente per mettere domare (per quanto possibile) le fiamme e per mettere in salvo il suo papà sino all’arrivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli.
Dopo aver salvato il padre, l’uomo è stato però colto da un infarto che non gli ha lasciato alcuno scampo. Immediato l’arrivo di un’eliambulanza, che ha fornito i primi soccorsi al pompiere in fin di vista: nonostante i disperati tentativi del personale sanitario, Claudio è però deceduto proprio durante la corsa in ospedale.
Stando a quanto si legge su “Il Mattino”, l’anziano padre avrebbe riportato soltanto qualche ustione, mentre ad aver la peggio è stato Claudio, che ha pagato con la vita il coraggioso gesto
ARTICOLO PRECEDENTE
Follia a Napoli, autista fa guidare l’autobus al figlio minorenne – IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in giardino, il padre col tosaerba investe il figlio: perde 7 dita
Lascia un commento