28 Aprile 2021

Tragedia in Campania: Raffaele muore in un terribile incidente

Immagine di repertorio

incidente tragedia giugliano

Tragedia in Campania: addio a Raffaele. L’ex maresciallo perde la vita in un terribile incidente stradale a Roccaromana, vicino al cimitero

TRAGEDIA IN CAMPANIA: RAFFAELE PERDE LA VITA A 61 ANNI. FATALE L’IMPATTO IERI POMERIGGIA A ROCCAROMANA, NEI PRESSI DEL CIMITERO – Tragedia incredibile in Campania. Ieri pomeriggio infatti, precisamente verso le 17, Raffaele, ex maresciallo della Guardia di Finanza, ha perso la vita in un terribile incidente stradale. L’uomo 61enne campano ha perso il controllo della sua Smart e si è schiantato contro una scarpata.

Il dramma avvenuto in Campania ha lasciato la comunità di Aversa (dove l’uomo era nato), senza parole. L’impatto è stato violentissimo e il povero Raffaele non ce l’ha fatta. Alcuni automobilisti in transito hanno allertato i soccorsi, secondo quanto riporta l’edizione odierna de “ilmeridianonews”. I medici del 118 di Caianello, giunti sul posto, hanno cercato di soccorrere l’uomo, ma non hanno potuto far nulla. L’uomo era infatti già deceduto.

Sul luogo della tragedia è giunta successivamente anche la squadra dei vigili del fuoco del di Teano, che ha provveduto alla messa in sicurezza del veicolo. I carabinieri intanto continuano a indagare per cercare di far luce sull’esatta dinamica del tragico e fatale sinistro stradale. La salma del 61enne è stata infine condotta presso l’istituto di medicina legale di Caserta per eseguire l’autopsia.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NEWS. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “AVELLINO, FIDANZATI ASSASSINI: NON DEVE RIMANERE NESSUNO“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.