Tragedia in Campania: Raffaele, operaio 40enne, cade dal tetto e muore
Tragedia immane in Campania: Raffaele Conte precipita dal quarto piano della fabbrica e muore. Lascia la moglie e 3 figli. Lutto a Mondragone
LUTTO A MONDRAGONE: ADDIO A RAFFAELE CONTE, OPERAIO DI 40 ANNI- Tragedia drammatica in Campania: sul litorale domitio è infatti deceduto Raffaele Conte, operaio 40enne. L’uomo, sposato e padre di tre figli, si è spento ieri cadendo dal quarto piano di una fabbrica in fase di costruzione nei pressi dell’area industriale dell’Hal Far, sull’isola di Malta.
Secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews”, i medici sarebbero arrivati velocemente sul luogo della tragedia. Purtroppo però era già troppo tardi: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Raffaele. Monica Vello, P.M. di turno, ha iniziato a indagare sulle cause del tremendo lutto. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio sui social networks per ricordare l’operaio, molto stimato e benvoluto da tutti.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di attualità: “PARTO DA RECORD: DA’ ALLA LUCE DIECI GEMELLI”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, pronto il primo colpo in mediana: ecco di chi si tratta
Lascia un commento