Tragedia in Campania: quattro giovani perdono la vita
Tragedia in Campania: ancora sangue di giovanissime sull'asfalto del sabato sera.
Tragedia in Campania: quattro giovani di 21 anni perdono la vita in un incidente stradale nella notte per le strade dell’avellinese.
Tragedia in Campania, la dinamica dell’incidente:
Un tragico incidente stradale ha sconvolto la Campania, causando la morte di quattro giovani ventunenni. L’incidente è avvenuto ieri sera sulla Statale 90 delle Puglie, nel territorio di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiavano, una Mercedes Amg, si è scontrata con una Fiat Panda e, a forte velocità, si è schiantata contro un muro. Le vittime erano dirette verso una gelateria nella frazione Calore.
Le vittime, tutte giovanissime di soli 21 anni, erano il conducente, originario del Comune di Frigento, e i suoi tre amici, provenienti dall’avellinese e più precisamente dai comuni di Frigento, Grottaminarda e Mirabella Eclano. Purtroppo, tutti e quattro i giovani sono deceduti sul colpo.
Le autorità stanno indagando per chiarire le dinamiche esatte dell’incidente e determinare eventuali responsabilità. La comunità locale è sconvolta e in lutto per questa tragedia in Campania che ha portato via quattro giovani vite.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli Z O N: Vomero auto in fiamme vicino alla caserma dei Carabinieri
ARTICOLO PRECEDENTE
Attentato Donald Trump: ferito durante comizio in Pennsylvania
ARTICOLO SUCCESSIVO