Tragedia in Campania: prof muore durante una riunione online
Tragedia in Campania: addio a Maria Sara Silveri, professoressa di 50 anni. La docente si è sentita male durante una riunione online ed è morta
TRAGEDIA IN CAMPANIA, ADDIO ALLA DOCENTE MARIA SARA SILVERI- Dramma nel casertano: perde la vita una giovane docente di appena 50 anni. Maria Sara Silveri insegnava matematica. Improvvisamente, la donna ha accusato un arresto cardiaco mentre era collegata sulla piattaforma online per una riunione. I suoi colleghi ed amici hanno diffuso la tragica notizia sui social, lasciando tutti senza parole. Sono sotto choc le Comunità di San Potito Sannitico e Alife, dove è avvenuto il dramma.
La donna, secondo quanto riporta anche agrotoday.it, si è accasciata a terra ed è morta. Inutile l’arrivo dei sanitari del 118, giunti velocemente sul posto, che però non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Maria Sara Silveri lascia il marito Michele Pennella e il figlio Ilya. I funerali si terranno alle ore 16:30 presso la chiesa Santa Caterina, partendo della casa della prof, in via Vicinale Parta. Ennesima tragedia dunque in Campania, con familiari e colleghi trafitti dal dolore per la prematura scomparsa della donna. Appena 50enne, benvoluta da tutti, strappata all’affetto dei suoi cari da un destino crudele.
CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Uomini e Donne 6 Maggio, tutte le novità: Giacomo protagonista in studio
Lascia un commento