13 Novembre 2021

Tragedia in Campania: perde la vita a 16 anni dopo un incidente

TRAGEDIA IN CAMPANIA

Tragedia in Campania: perde la vita a 16 anni a causa delle conseguenze di un grave incidente

Tragedia in Campania: perde la vita a soli 16 anni a causa delle conseguenze di un grave incidente.

Una vera e propria tragedia quella che ha visto coinvolto Lorenzo, un giovanissimo ragazzo di 16 anni marchigiano che si è trovato coinvolto in un incidente stradale a luglio mentre era in viaggio con un parente.

Dopo l’incidente il ragazzo era stato ricoverato in diversi Ospedali della Provincia di Caserta prima di essere definitivamente ricoverato presso l’Ospedale di Caserta dove era ricoverato da diversi mesi.

Lo scorso giovedì doveva essere sottoposto all’ennesima operazione ma le precarie condizioni di salute del giovane hanno avuto la meglio e il cuore del giovane Lorenzo non ha retto procurandogli un infarto.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Sequestrato capannone industriale a Marigliano: rifiuti tossici e solventi

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Denise Pipitone, su Quarto Grado una nuova intercettazione tra Anna Corona e la figlia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.