Tragedia in Campania, Michele uccide sua moglie
Tragedia in Campania, nel casertano, a San Felice a Cancello: Michele, 30 anni, uccide sua moglie all’esterno della sua abitazione. Ricercato
ULTIM’ORA – Tragedia in Campania, nella provincia di Caserta. Sembra proprio essere un omicidio quello avvenuto nella frazione Botteghino di San Felice a Cancello.
Secondo le prime indiscrezioni, rese note dai colleghi de IlMattino, un uomo avrebbe ucciso sua moglie all’esterno della propria abitazione con una pistola. L’omicida è Michele Marotta, di 34 anni, originario del posto. La vittima è Maria Tedesco, originaria di Maddaloni.
Sul posto sono giunti i soccorsi sanitari. In questo momento sono in corso le indagini dei Carabinieri, accorsi in gran numero sul luogo della tragedia. Non è ancora chiaro il movente che avrebbe spinto l’uomo ad ammazzare la propria moglie: probabilmente l’uomo avrebbe sparato dopo un litigio. Dunque, non si esclude nessuna pista, nemmeno quella della gelosia.
Risultano incertezze anche sull’arma del delitto: pare che la donna sia stata sparata. Attualmente l’uomo si trova in caserma e si è costituito.
LEGGI ANCHE: Coronavirus Campania, da domani un altro Comune in lockdown
Seguici sulla nostra pagina Facebook e resta aggiornato. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, attualità, eventi, cultura, calcio, sport e gli aggiornamenti sulla situazione Covid in Campania. CLICCA QUI.
POTREBBE INTERESSARTI: Coronavirus Campania, da domani un altro Comune in lockdown
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento