5 Febbraio 2021

Tragedia in Campania: “l’ho incontrato il giorno in cui si suicidò”

suicidio tragedia in campania

Tragedia in Campania, ad Ariano Irpino. Parla il fratello dell’uomo che si è tolto la vita per i ricatti dell’amante: “l’ho incontrato il giorno in cui si suicidò”

TRAGEDIA IN CAMPANIA – Una storia assurda, ripercorsa attraverso le parole del fratello dell’uomo che si è tolto la vita ad Ariano Irpino, nel 2017. Il giorno in cui si suicidò l’aveva incontrato e il 47enne non ha fatto accenno ad alcun problema.

Pensieri che non gli hanno dato scampo finché, il 31 ottobre 2017, lo hanno spinto ad impiccarsi in un capannone. Secondo gli inquirenti, l’autore del gesto non avrebbe sopportato le minacce dell’amante.

Lei, Sonia Matei, 45enne di nazionalità rumena, minacciava di rivelare la loro relazione alla moglie, facendogli anche credere di essere rimasta incinta. La donna pretendeva una somma di denaro.

Come riportato dai colleghi di OttoPagine, Matei avrebbe agito allo stesso modo anche con altri tre uomini. Ed è per questo che è accusata di tentata estorsione, oltre che di istigazione al suicidio.

La donna si sarebbe difesa sostenendo che è stata lei vittima degli uomini che se ne sarebbero approfittati di lei. Questi ultimi si sarebbero presentati come single e avrebbero promesso soldi dopo i rapporti sessuali.

LEGGI ANCHE: Neonato abbandonato: la mamma lo chiude in una busta

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.