Tragedia in Campania: Giovanni muore a soli 2 anni, oggi l’ultimo saluto
Tragedia immane in Campania: il piccolo Giovanni si è spento ad appena 2 anni. Dolore atroce per la famiglia e per la Comunità di Mondragone
TRAGEDIA IN CAMPANIA: GIOVANNI MUORE A 2 ANNI, OGGI I FUNERALI- Tragedia immane in Campania: è infatti deceduto il giovanissimo Giovanni. Il piccolo, che aveva appena 2 anni ed era originario di Mondragone, era ricoverato all’ospedale Bambin Gesù, secondo quanto riportano anche i colleghi di Edizione Caserta, a causa di una gravissima malattia.
Giovanni ha lottato come un leoncino fino alla fine, ma purtroppo il suo cuore ha smesso di battere e si è spento. I funerali si terranno oggi pomeriggio intorno alle ore 17:00. Il feretro invece arriverà verso le ore quindici presso la Basilica Maria Santissima Incaldana. Un dramma quello che sta vivendo in queste ore la famiglia del piccolo, ricoperta d’amore, affetto e messaggi di cordoglio da tantissimi concittadini.
Giovanni era il figlio di Gaetano, gestore della famosa gelateria “Il Gelatone”, conosciuto e benvoluto nella Comunità. La sua attività è sita sul viale Margherita affianco alla chiesa di San Rufino e di Claudia Maione. Giovanni aveva una sorellina, la piccola Vittoria. Ora purtroppo la piccola resterà senza il suo amato fratellino. Riposa in pace, piccolo.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Avvistamento Ufo in Campania: altra segnalazione nel napoletano”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento