12 Dicembre 2020

Tragedia in Campania: Gennaro, giovane calciatore, muore a 28 anni

Foto tratta da Facebook

tragedia in campania

Tragedia in Campania: a Benevento un giovane calciatore di 28 anni, Gennaro, muore per un arresto cardiocircolatorio

TRAGEDIA IN CAMPANIA – È lutto ad Airola, in provincia di Benevento, dove un giovane ragazzo, di soli 28 anni, è deceduto. Gennaro Falzarano era un giovane calciatore ed è stato stroncato da un arresto cardiocircolatorio.

Ex calciatore del Benevento Calcio, Gennaro ha accusato un malore improvviso. Quando il 118 è giunto sul posto, non c’è stato niente da fare e tutti i tentativi di rianimazione sarebbero stati inutili.

Il 28enne lascia il papà Antonio, la mamma Domenica, la fidanzata Valentina di Aversa e il fratello Libero. L’intera comunità cittadina è rimasta sconvolta dalla tragica morte del 28enne.
«Airola piange, era una persona esemplare ed educata, oltre a un grande sportivo». Queste le parole di commiato del Sindaco Michele Napoletano.
Giunge anche la nota del club giallorosso. «Il Benevento Calcio appresa la notizia dell’improvvisa scomparsa di Gennaro Falzarano ex calciatore giallorosso cresciuto nelle giovanili del sodalizio sannita e in forza alla Prima Squadra nelle stagioni 2011/2013 si unisce con profonda commozione al dolore di tutta la famiglia e porge le più sentite condoglianze».
Infine, la Curva Sud Benevento scrive: «Esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia di Gennaro Falzarano, scomparso prematuramente questa notte. Ricorderemo sempre un giovane che sognava di indossare la maglia giallorossa, riuscendoci con merito e con l’orgoglio che solo un sannita può comprendere pienamente. Resterai sempre nei nostri cuori, ciao Gennaro…»
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.