12 Settembre 2021

Tragedia in Campania: festa di nozze si trasforma lutto

tragedia

Tragedia ad una festa di nozze in Campania: uomo di 56 anni accusa malore improvviso e perde la vita mentre ballava con la sposa…

TRAGEDIA NEL SALERNITANO – Doveva esser un momento di festa, ma ben presto l’atmosfera di leggerezza e giovialità è stata sostituita dallo sgomento e da un senso di profonda angoscia.

A Teggiano, nel Salernitano, il padre di una ragazza che oggi aveva coronato il suo sogno d’amore è deceduto a soli 56 anni. Stando a quanto si legge sulle principali testate locali che hanno riportato la notizia, l’uomo sarebbe morto improvvisamente durante il banchetto.

Sotto choc gli invitati e la figlia, che in quel momento stava ballando proprio con lui. Nonostante l’immediato arrivo dei soccorsi, ogni tentativo di rianimare l’uomo si è rivelato vano.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K  P A G E )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “V I O L E N Z A  S U L L E  D O N N E : E V A D E  D A I  D O M I C I L I A R I  E  M I N A C C I A  L A  E X  C O M P A G N A “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.