Tragedia in Campania: commercialista si suicida sparandosi in petto
Tragedia in Campania: commercialista si spara al petto con un fucile. I militari ora indagano per risalire al motivo dietro il gesto estremo
Tragedia immane in Campania, precisamente nel salernitano. Un commercialista di 55 anni si è infatti suicidato a Eboli. L’uomo, secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Meridiano News”, ha imbracciato il suo fucile da caccia e ha mirato al petto. Chiara quindi l’intenzione di togliersi la vita. Probabilmente l’imprenditore era stanco della vita in pandemia e forse viveva un periodo difficile a causa della crisi economica.
L’episodio è avvenuto in pochi attimi in una frazione del comune della Piana del Sele, dove l’uomo abitava. I sanitari sono intervenuti repentinamente per prestare i soccorsi, ma il dramma era ormai già compiuto. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del professionista campano. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i carabinieri della stazione di Santa Cecilia e della compagnia di Eboli.
I militari della stazione di Santa Cecilia ora indagano per risalire al motivo dietro il gesto estremo. A chiarire le dinamiche dell’accaduto potrebbe essere utile un bigliettino rinvenuto sul luogo del suicidio. Intanto, la salma è stata presa in custodia per permettere al medico legale di effettuare gli esami necessari. Anche se le immagini del sistema di videosorveglianza confermano che si sia trattato chiaramente di un suicidio.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “RAPINA IN UN MOTEL NEL SALERNITANO: TRE ARRESTI”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia sul Vesuvio – Cerca asparagi ma non torna: 60enne trovato morto
Lascia un commento