Tragedia in Campania, cade dalla bici: Michele muore a soli 15 anni
Tragedia in Campania – Michele Santoro non ce l’ha fatta. Cerca di evitare un cane e cade dalla bici, muore in ospedale a soli 15 anni
TRAGEDIA IN CAMPANIA – Una caduta dalla bicicletta gli è stata fatale: Michele Santoro non ce l’ha fatta, muore a soli 15 anni. Il giovane era ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Moscati di Avellino.
L’incidente in bicicletta è avvenuto cinque giorni fa. Il ragazzino si trovava in via Fratelli Pascale a Montella, paesino in provincia di Avellino, quando, nel tentativo di evitare un cane sbucato dal nulla, ha perso il controllo delle due ruote. Michele cade al suolo, battendo violentemente la testa.
L’impatto, assieme al trauma cranico, ha provocato anche un trauma polmonare. Dunque, già immediatamente dopo la caduta, il ragazzino si trovava in gravi condizioni.
I carabinieri della Compagnia di Montella stanno indagando per ricostruire la dinamica esatta della tragedia.
Come riportato da Ottopagine.it, il Sindaco Rizieri Buonopane commenta la tragedia: «Siamo distrutti. Quest’ anno si chiude nel peggiore dei modi. una tragedia che ci colpisce tutti. Il nostro paese ha pregato unito perché Michele si salvasse. tutto inutile Sono vicino, come tutta la comunità, ai familiari».
Leggi anche: Allerta Meteo lunedì 28 dicembre: parchi e cimiteri chiusi
Resta aggiornato con NapoliZON. Clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina Facebook. Ogni giorno articoli di cronaca, attualità, SSC Napoli, eventi, curiosità, cultura, politica, gli aggiornamenti sull’emergenza coronavirus in Campania e tanto altro ancora.
ARTICOLO PRECEDENTE
Proverbi- La storia del detto “Fa’ ‘o guaragno’ e Maria Vrienne“
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento