Tragedia in Campania: bimba di 4 anni cade da un dirupo e perde la vita
Tragedia in Campania: addio a Margarita, precipitata da un dirupo e morta ad appena 4 anni. Le autorità ora indagano sui genitori della bimba
TRAGEDIA IN CAMPANIA: ADDIO ALLA PICCOLA MARGARITA- Dramma nel salernitano: è infatti deceduta ad appena 4 anni Margarita. La bimba, secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews”, ha perso la vita precipitando da un dirupo e finendo in mare. L’episodio è avvenuto nei pressi del costone roccioso di Punta Quaglia, a Palinuro, il 22 maggio. Ora però le autorità indagano sui genitori della vittima.
Ma come mai appena 6 giorni dopo la tragedia è partita l’indagine sui genitori della piccola Margarita? La coppia si era incamminata lungo il percorso con 5 bambini al seguito, tutti piccolissimi (nessuno di loro aveva compiuto 6 anni). Il tutto è avvenuto inoltre senza guida. Proprio per questo il padre e la mamma della vittima sono ora indagati per omicidio.
In particolare, secondo gli inquirenti, la coppia non avrebbe preso le opportune precauzioni prima di svolgere la passeggiata. Anzi, il fatto che ci fossero soltanto 2 adulti con ben 5 piccoli al seguito, rendeva estremamente difficile tenere sotto controllo la situazione. Il dramma che ha portato via la giovanissima Margarita poteva dunque essere evitato? A quanto pare sì. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, la bimba sarebbe precipitata dopo essersi separata dal gruppetto. Purtroppo, a quel punto non c’è stato modo di evitare la tragedia: la piccola è finita in mare ed è morta sul colpo.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tiziana Cantone, il corpo sarà riesumato: si indaga per omicidio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento