Tragedia in Campania: Antonino muore a 37 anni a causa di un incidente
Tragedia in Campania: Antonino Palomba si spegne a 37 anni a causa di un tragico incidente stradale. L’uomo era a bordo del suo scooter
TRAGEDIA IN CAMPANIA: ANTONINO MUORE A SOLI 37 ANNI– Ieri sera verso le ore 22.30, nei pressi di Gragnano, i Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia sono intervenuti per un terribile incidente stradale, avvenuto sulla Strada Statale che porta ad Agerola. Nel sinistro stradale purtroppo, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News”, ha perso la vita Antonino Palomba, che aveva soltanto 37 anni.
In particolare, secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del suo scooter e si è schiantato contro un’autovettura che proveniva dal senso di marcia opposto. Antonino purtroppo è deceduto, mentre invece gli altri 2 sono rimasti illesi. I veicoli sono stati posto sotto sequestro, mentre invece la salma del 37enne è stata messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, cultura, attualità, gossip e sport. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “MARANO DI NAPOLI, ARRESTATI PADRE E FIGLIO PER DETENZIONE E SPACCIO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nocera Inferiore, boccone di mozzarella fatale: Ernesto perde la vita
Lascia un commento