1 Dicembre 2020
Tragedia in Campania, Agostino muore schiacciato da un cancello
Agostino era un agricoltore di 69 anni che è morto per far riparare il suo mezzo. Il cancello del capannone gli è crollato addosso. Si indaga sulla tragedia
TRAGEDIA IN CAMPANIA- E’ morto ieri sera Agostino Della Pietra, un uomo di 69 anni che è stato schiacciato da un cancello a Tramonti.
I fatti sono avvenuti in Costiera Amalfatina: l’agricoltore, spiegano i colleghi di AnsaCampania, si era recato a Pietre per far riparare il suo mezzo per l’agricoltura all’interno di un capannone.
All’improvviso la tragedia: la struttura in ferro del cancello è fuoriuscita dal binario e schiacciato l’uomo, procurandogli diverse ferite. Agostino è morto dopo il ricovero all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona per le lesioni ai polmoni, agli organi addominali e anche alla testa.
Sul posto sono giunti in maniera repentina i militari della compagnia di Amalfi: i carabinieri ora stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia capitata nel salernitano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Suicidio a Napoli:”Voglio farla finita” e lo scrive sui social
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
Lascia un commento