1 Dicembre 2020

Maradona, l’ultimo messaggio audio al figlio: “Prenditi cura del mio angelo”

Si ringrazia itasportpress.it per la foto.

Maradona

Spunta un nuovo retroscena sulla morte di Diego Armando Maradona. Il numero 10 avrebbe detto a suo figlio: “Prenditi cura del mio angelo”

La vicenda legata alla morte di Diego Armando Maradona continua a tenere banco in Argentina e chiaramente non poteva che essere così. Il numero 10 ha infatti incantato non solo con la maglia del Napoli, ma anche in Nazionale e il popolo argentino continua ad amarlo. Ora la vicenda si arricchisce di un nuovo particolare: spunta infatti l’ultimo messaggio audio di Diego Armando Maradona al figlio, Dieguito Fernando.

America Tv , canale argentino, ha pubblicato il contenuto del messaggio che Maradona ha inviato all’attuale fidanzato della sua ex compagna Veronica Ojeda, Mario  Baudry. In particolare, l’episodio è stato dettagliatamente raccontato nel corso della trasmissione Secretos Verdaderos. 

Ecco il contenuto del messaggio inviato da Diego Maradona: “Ciao Mario, sono Diego, so che ti sembrerà incredibile ma vedo bene Vero, mi ha detto che è ora sta con te, abbi cura di lei, e prenditi cura del mio angelo che non ha paragoni con niente. Guarda, ho molti figli ma questo mi toglierà l’ultimo capello grigio. Un abbraccio “.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “MARADONA, FERLAINO SHOCK: “SE PESSOTTO FOSSE STATO AL NAPOLI NON AVREBBE TENTATO IL SUICIDIO”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.