21 Gennaio 2021

Tragedia in Campania, addio alla maestra Tiziana: vittima della Terra dei Fuochi

Immagine di repertorio

suicidio in campania

Si piange per la morte di Tiziana, una maestra di 40 anni che ha perso la battaglia con la malattia. La tragedia a Mondragone

TRAGEDIA IN CAMPANIA – Ancora un triste evento colpisce la Campania, c’è una nuova vittima della Terra dei Fuochi: si tratta della maestra elementare Tiziana Festini, una donna di 40 anni. Da ormai due anni lottava contro una brutta malattia. La scomparsa poche ore fa.

La Direzione Didattica Statale “Mondragone Secondo” scrive questo post sulla propria pagina facebook:

“È con infinita tristezza e grande costernazione che stamattina abbiamo appreso della scomparsa prematura della nostra docente di scuola dell’Infanzia, Tiziana Festini.
La comunità scolastica della D.D.S. “Mondragone Secondo” ricorda e piange un’insegnante ed una persona sempre cortese, disponibile, pronta al sorriso verso i colleghi ed i piccoli allievi, ai quali non ha mai fatto mancare il Suo impegno professionale.
In questi pochi mesi di conoscenza e lavoro insieme ho avuto modo di apprezzarne la pacatezza, la competenza e la collaborazione. È e sarà una grande perdita per il nostro Istituto e per tutti noi, oltre che per la famiglia e gli amici.
Grazie, maestra, per la Sua generosità e per il Suo impegno umano e professionale che non è mai venuto meno nelle Sue sofferenze.
Le più sentite condoglianze al marito, alla figlia e alla famiglia tutta”.
Tanti i messaggi di cordoglio per lei e la sua famiglia:”Che il Signore ti accolga fra le sue braccia e ti doni il riposo eterno cara Tiziana. Condoglianze a tutta la famiglia” dice Angela, mentre Elisa commenta così:”Tiziana sarai sempre presente nel nostro plesso”.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Licola, tenta una rapina con bastone e poi ruba una bici: arrestato 29enne

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.