1 Luglio 2021

Tragedia in Campania: addio a Margot, tiktoker trans del Rione Salicelle

maria morta

Tragedia in Campania, addio a Maga Margot, famosa tiktoker trans del Rione Salicelle. Ecco l’annuncio di Telecapri & co. – Operazione Nostalgia

TRAGEDIA IMMANE IN CAMPANIA: ADDIO A MAGA MARGOT, CELEBRE SU TIK TOK PER I SUOI VIDEO. IL FAMOSO VOLTO TRANS DEL RIONE SALICELLE NON CE L’HA FATTA – Lutto in Campania per la tragica scomparsa di Margot, la donna trans che abitava nel rione Salicelle di Afragola divenuta famosa per le sue apparizioni su TikTok. Molto simpatica, super apprezzata dal pubblico afragolese e campano, Maga Margot si è spenta per un improvviso malore.

Secondo le testimonianze di alcune sue “colleghe tiktoker”, Margot era ricoverata da alcuni giorni poiché aveva recentemente assunto sostanze stupefacenti. La notizia del dramma è arrivata dalla pagina Facebook satirica Telecapri & co. – Operazione Nostalgia. Margot, divenuta famosa per i suoi video esilaranti in cui parlava ironicamente delle sue esperienze intime con alcuni suoi conoscenti, lascia chiaramente un vuoto nella comunità di Afragola, che sui social sta scrivendo tantissimi messaggi di cordoglio per lei.

NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA E TANTO ALTRO ANCORA. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “SALDI ESTIVI: ECCO QUANDO INIZIANO E TERMINANO NELLE VARIE REGIONI”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.