Tragedia in Campania: addio a Francesco, storico collaboratore scolastico
Tragedia in Campania: Francesco Migliaccio, storico collaboratore scolastico dell’Istituto Volta, si è spento. Ecco l’annuncio della scuola
TRAGEDIA IN CAMPANIA: ADDIO A FRANCESCO MIGLIACCIO, COLLABORATORE SCOLASTICO BENVOLUTO E STIMATO DA TUTTI- Un tragico lutto ha investito l’Istituto Volta di Aversa. Poco fa, secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews“, Francesco Migliaccio è infatti deceduto. L’uomo lavorava nei pressi della scuola in via dell’Archeologia, alle spalle della stazione, poco distante dalla zona di Gricignano di Aversa.
Ad annunciare il dramma è stato proprio l’ISS ‘Alessandro Volta’ di Aversa. Ecco riportato il post sulla pagina social ufficiale della scuola: “Tutto l’istituto e tutto il personale si stringe attorno al dolore della famiglia del collaboratore Francesco Migliaccio per la prematura perdita. Nessun uomo muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda”.
Francesco Migliaccio era benvoluto da tutti coloro che lavoravano e studiavano presso l’Istituto. In molti lo descrivono come una persona estremamente buona e disponibile, sempre pronta ad aiutare chiunque avesse bisogno. La sua triste scomparsa ha lasciato la comunità di Aversa senza parole.
LEGGI ANCHE: “FOLLIA CON LA MOTO IN TANGENZIALE: IMPENNATE E CORSE A 200 KM”. CLICCA QUI.
NON PERDERTI NEANCHE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA E TANTO ALTRO ANCORA. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento