Tragedia in Campania, 44enne investita da un pullman
Tragedia in Campania, 44enne travolta da un bus: trasportata in codice rosso in ospedale. E' in gravissime condizioni
Dramma in Campania, donna investita da un pullman. La tragedia si è verificata in pieno centro ad Avellino, precisamente in Corso Europa.
La ricostruzione della drammatica vicenda
Una donna stava attraversando la strada quando è stata travolta in pieno da un bus. Il conducente del mezzo si è fermato per soccorrere la donna e ha chiamato i soccorsi.
Subito dunque sono stati allertati i sanitari del 118 che, giunti sul posto dell’incidente, hanno constatato le gravissime condizioni della vittima e l’hanno intubata. I medici hanno poi trasportato la donna all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.
44enne investita da un pullman: è in gravissime condizioni
Secondo quanto riportato dai colleghi de “Il Mattino”, la 44enne è giunta in codice rosso presso il nosocomio irpino e le sue condizioni di salute sono apparse sin da subito molto critiche.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale per effettuare tutti i rilievi del caso e ricostruire la dinamica del tragico incidente.
Non solo “Tragedia in Campania, 44enne investita da un pullman”, potrebbe anche interessarti il seguente articolo di cronaca: Incidente a Caserta, poliziotto fuori servizio salva due giovani
Leggi anche il seguente articolo: Furto in ospedale in attesa di un amico, poi si pentono
ARTICOLO PRECEDENTE
Tornano ‘I Bastardi di Pizzofalcone’: al via stasera su Rai 1 la quarta stagione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 23, Lorella Cuccarini a Mida: “Pensi che sto lì a scaldare la sedia?”