11 Agosto 2021

Tragedia in Campania: 40enne trovato senza vita nella sua casa

Immagine di repertorio

mamma uccide figli

Tragedia in Campania: addio a Carmine Alberico, 40enne residente a Marcianise. Gli agenti hanno rinvenuto il suo corpo privo di vita a casa

TRAGEDIA IN CAMPANIA: CARMINE TROVATO SENZA VITA NELLA SUA DIMORA- Tragedia immane in Campania: è infatti deceduto Carmine Alberico, uomo 40enne residente a Marcianise. Secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews”, la sua morte risalirebbe a diversi giorni fa. In particolare, stando alle prime informazioni, i familiari avrebbero contattato le forze dell’ordine dopo diverse ore di silenzio. Carmine non dava più notizie di se e la preoccupazione cresceva.

Gli agenti del locale commissariato sono arrivati sul posto rapidamente, entrando nella casa di Carmine Alberico grazie alla collaborazione dei Vigili del Fuoco. Tuttavia era già troppo tardi: il 40enne era già deceduto. Stando alle prime valutazioni, il decesso dell’uomo sarebbe avvenuto per cause naturali. Il Magistrato di turno potrebbe però decidere di richiedere ugualmente l’autopsia per cercare di far luce sulla scomparsa di Carmine, che assume i contorni di un “giallo”.

Non perderti nemmeno una notizia di cronaca, politica, attualità, cultura, università, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Campo Rom di Barra in fiamme: evacuate 400 persone”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.