Tragedia in Campania: 19enne perde la vita sullo scooter, grave l’amico
Tragedia in Campania: 19enne perde la vita sullo scooter questa notte, grave l’amico che era con lui in sella al due ruote
Tragedia in Campania: 19enne perde la vita sullo scooter questa notte, grave l’amico che era con lui in sella al due ruote.
Una vera e propria tragedia quella che si è consumata questa notte in Corso Vittorio Emanuele a Torre Annunziata dove un ragazzo di soli 19 anni ha perso la vita in un incidente a bordo del proprio scooter.
Secondo quanto riportato dai colleghi del Fatto Vesuviano, lo scooter procedeva ad alta velocità sino a quando i giovani non avrebbero perso il controllo del mezzo a due ruote per schiantarsi sul suolo stradale.
Per il 19 enne non vi è stato nulla da fare mentre per l’altro ragazzo è immediatamente intervenuto il personale sanitario del 118 per i primi soccorsi ed è stato immediatamente condotto in Ospedale dove versa in gravi condizioni.
Sull’accaduto indagano le Forze dell’Ordine, si cerca di capire, attraverso l’aiuto di testimoni e telecamere di eventuali coinvolgimenti di altri auto mezzi e quindi risalire all’esatta dinamica di quanto è accaduto nella tragedia di questa notte.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Sparatoria in un locale nella notte: trentenne in prognosi riservata
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Sparatoria in un locale nella notte: trentenne in prognosi riservata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggressione in una pizzeria: dipendente colpisce con un coltello un collega
Lascia un commento