30 Luglio 2021

Tragedia in campagna, Francesco è stato trovato carbonizzato

tragedia

Una vera e propria tragedia ha sconvolto la vita di un’intera famiglia: Francesco è staro trovato carbonizzato in campagna

TRAGEDIA – Si chiamava Francesco Pantaleo lo studente trovato morto carbonizzato a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa.

Il ragazzo, risultava scomparso da sabato scorso. Domenica sera è stato ritrovato senza vita nelle campagne, identificato solo grazie al dna.

Non è ancora chiaro perchè si trovasse li e come abbia causato la morte del ragazzo: nel suo appartamento sono stari ritrovati, spiegano i colleghi de Il giornale di Sicilia, tutti i suoi effetti personali.

Studiava ingegneria informatica: si era allontanato di casa portando con sè solo lo zaino e le chiavi. Poi non avrebbe fatto più ritorno nell’abitazione.

I genitori, sentiti dalle forze dell’ordine, hanno dato una prima spiegazione alla sparizione del ragazzo riferendosi a qualche esame non superato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Denise Pipitone, clamorose rivelazioni:”L’ho vista”. Ma finisce a processo

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.