Tragedia Funivia Faito, quattro indagati: in ospedale l’unico sopravvissuto
Tragedia della Funivia del Faito: quattro persone indagate. Ancora in gravi condizioni l’unico sopravvissuto
Fonte: Wikimedia Commons

Dramma Funivia del Faito– Aperta un’inchiesta per omicidio colposo e disastro colposo dalla Procura di Torre Annunziata dopo il dramma avvenuto lo scorso giovedì, 17 aprile, sul Monte Faito.
Nel crollo della cabinovia della funivia hanno perso la vita quattro persone e un giovane di 23 anni, l’unico superstite, è rimasto gravemente ferito. Quattro persone sono state iscritte nel registro degli indagati.
Dramma Funivia del Faito, quattro indagati
Giovedì prossimo, 24 aprile, è previsto il conferimento dell’esame autoptico sulle salme delle quattro vittime del disastro della funivia. Intanto per la Procura di Torre Annunziata risultano indagate quattro persone.
Si tratta di dirigenti e dipendenti dell’Eav, l’ente che si occupa della gestione dell’impianto dove si è consumata la tragedia. Gli indagati sono Marco Imparato (responsabile esercizio e manutenzione della funivia) Pasquale Sposito (direttore generale), Giancarlo Gattuso e Pasquale di Pace, dipendenti dell’Ente Autonomo Volturno.
Fonte: Ansa
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Incidente Funivia Faito, presidente Eav: “C’è solo tanto dolore”
Ti potrebbe anche interessare il seguente articolo: Incidente funivia del Faito: si stacca un cavo, sfiorata la tragedia
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Leone uccide una ragazzina di 14 anni – Il Parco Nazionale di Nairobi
ARTICOLO SUCCESSIVO