Tragedia Francesco Arca: l’attore non è più lo stesso
L’ex tronista e attore Francesco Arca si racconta e parla di un evento che ha segnato in negativo la sua vita. Ecco cosa dice
Francesco Arca si racconta a Verissimo e spiega ai fan alcuni degli eventi che lo hanno maggiormente segnato nel corso della sua vita.
Lo conosciamo tutti fin dall’esperienza come tronista nella trasmissione di Uomini e Donne di Maria de Filippi. Ha partecipato a diversi programmi televisivi, sia reality (come la Fattoria) ma anche fiction, da attore, come Incantesimo, su Rai Uno, oppure Le tre rose di Eva, Don Matteo e anche Che Dio ci aiuti.
L’attore, nato nel 1979, spiega, a Verissimo, però qual è stato l’evento che l’ha sconvolto e racconta di quanto ha perso il padre Silvano per un incidente sul lavoro, era un paracadutista.“La morte di mio padre ha inciso enormemente nella mia vita. Quando manca un genitore si apre una spaccatura in cui si incuneano pensieri e azioni che con un padre non avresti mai fatto”.
“Son rimasto lì circa cinque mesi, al fianco della mia famiglia. Non so cosa volesse dirmi di preciso mio padre, però ha toccato corde mie che mi hanno fatto tornare alla realtà”.
FONTE: SOLOGOSSIP.IT
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Amici 2021, ecco cosa è successo oggi: chi ha vinto il Premio Tim
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli: Barca, Real e Atletico fanno l’asta per il centrocampista
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale, Andrea muore a 18 anni. La sua auto ribaltata
Lascia un commento