Tragedia familiare: Emma muore a 2 settimane dalla nascita
Tragedia familiare nel nostro Paese: la piccola Emma è improvvisamente deceduta a sole due settimane dalla sua nascita…
Tragedia: la piccola Emma si è spenta a poco più di due settimane nella sua culla. Stando a quanto si legge sulle principali testate locali che hanno riportato la notizia, pare che la piccola avesse cominciato a dar i primi segnali preoccupanti quando, sollecitata e chiamata per nome più volte dai genitori, non aveva mai risposto. Da qui la chiamata al 118 e al SUEM. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi e dei medici, per la neonata non vi sarebbe stato nulla da fare.
Dopo esser giunta presso l’Ospedale di Treviso, la piccola Emma si è spenta dopo che il suo cuore ha cessato di battere. Ad aver stroncato la sua vita potrebbe esser stata la cosiddetta “sindrome della morte in culla”, rea di aver causato l’ennesima tragedia.
La famiglia vive da sempre a Spresiano. Anche per questo quanto accaduto ha colpito l’intera comunità. Tutte le parole adesso sono mosse dal rispetto verso la sofferenza provata dai genitori.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
ARTICOLO PRECEDENTE
Osimhen ancora in gol: tutti i numeri del nigeriano col Cagliari, il focus
ARTICOLO SUCCESSIVO
GP Portimao, Lewis Hamilton vince ancora. Secondo posto per Verstappen
Lascia un commento