HomePrima PaginaOsimhen ancora in gol: tutti i numeri del nigeriano col Cagliari, il...

Osimhen ancora in gol: tutti i numeri del nigeriano col Cagliari, il focus

Covid-19

Italia
322,891
Totale casi Attivi
Updated on 18 May 2021 2:48

Victor Osimhen è on fire: tutti i numeri del bomber nigeriano contro il Cagliari. Ecco il focus con le statistiche della punta al Maradona

OSIMHEN SI PRENDE IL NAPOLI: VELOCITA’, FAME DI GOL E TANTE POTENZIALITA’ DA TOP- Victor Osimhen sta rappresentando l’arma in più per la volata finale di questa Serie A. Il centravanti nigeriano ex Lille è infatti sempre più titolare del Napoli di Gattuso. Protagonista di un’annata non troppo fortunata, caratterizzata da infortuni e Coronavirus, Osimhen ha ridato profondità e velocità alla manovra azzurra, e col suo rientro i partenopei hanno ripreso la corsa alla zona Champions. Finora 19 presenze, 7 gol, 1 assist e 3 ammonizioni per Victor Osimhen in Serie A.

Ma analizziamo ora nel dettaglio tutti i numeri di Victor Osimhen in questo Napoli-Cagliari, match valevole per la 34a Giornata di Serie A.

FOCUS VICTOR OSIMHEN NAPOLI-CAGLIARI: TUTTI I NUMERI DEL BOMBER AZZURRO

Minuti giocati: 74′.

Gol: 1.

Assist: 0.

Salvataggi: 0.

Tiri bloccati: 1.

Palloni intercettati: 0.

Contrasti: 6.

Contrasti vinti: 4.

Percentuale contrasti vinti: 66.6%.

Contrasti persi: 2.

Dribbling subiti: 0.

Tocchi del pallone: 20.

Passaggi effettuati: 5.

Passaggi sbagliati: 2.

Percentuale passaggi riusciti: 60%.

Passaggi riusciti: 3.

Passaggi chiave: 2.

Possesso perso: 5.

Falli: 2.

Falli subiti: 1.

Tiri in porta: 1.

Tiri fuori: 4.

Conclusioni respinte: 1.

Fuorigioco: 2.

Cross (riusciti): 2; (1).

Occasioni create: 2.

Nel complesso, la prestazione di Victor Osimhen in questo Napoli-Cagliari è stata davvero ottima. Il bomber nigeriano ha infatti messo a segno il suo ottavo gol in Campionato, sfruttando al meglio l’assist del capitano Lorenzo Insigne. Ma non è solo la rete a rendere super la prestazione di Osimhen. Il centravanti ex Lille si è dato molto da fare, difendendo palloni, facendo salire la squadra e sacrificandosi molto anche in difesa. Fabbri gli nega la gioia della doppietta annullandogli la rete del 2-0 per fallo su Diego Godin. Esce al 75′ dopo un brutto scontro con Ceppitelli. Colpo alla testa per lui, tanto sangue e un pizzico di preoccupazione per Rino Gattuso, che inserisce al suo posto Dries Mertens. Voto 7.5 dunque per Osimhen, che ha disputato una delle migliori gare da quando è all’ombra del Vesuvio.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE