28 Novembre 2020

Tragedia dopo la tragedia per la moglie di D’Orazio: muore anche il padre

tragedia

Tiziana Giardoni perde anche il padre per cause ancora sconosciute: 20 giorni dopo la scomparsa di Stefano D’Orazio è ancora tragedia

E’ morto il padre di Tiziana Giardoni, moglie di Stefano D’Orazio. Una ulteriore tragedia dopo la scomparsa del marito poche settimane fa.

La donna ha pubblicato sul proprio profilo social un messaggio di una dolcezza infinita nel quale ha ricordato la scomparsa degli uomini della sua vita.

“E adesso lassù voi due che farete ??? La vita mi ha portato via i miei due grandi amori .. ciao papino mio … ti ho amato tanto e ti amerò per sempre!”

Queste le parole della Giardoni che fanno da cornice a una foto di un Natale passato, con suo padre e Stefano sorridenti e con un maglione in tema per le festività.

Mauro Giardoni, padre della moglie di D’Orazio, aveva festeggiato l’anniversario di nozze il mese scorso. Il ricordo di Roby Facchinetti, poi, non si è fatto attendere:”Cara Tiziana, ancora una volta la vita ti sta mettendo alla prova con questo ulteriore e insopportabile dolore. Che Dio ti aiuti a trovare la forza di sopportare anche la dolorosissima perdita del tuo amatissimo papà. Io, Giovanna e tutti i miei figli, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto“.

I funerali si terranno nella giornata del 28 novembre nella Cattedrale Ss Pietro e Paolo a Frascati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Stefano D’Orazio ci ha lasciato, addio al batterista dei Pooh

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.