20 Novembre 2020

Tragedia: donna muore di covid, il marito si uccide poco dopo

tragedia

Ennesima tragedia nel giro di pochi giorni: donna si ammala di covid e muore in ospedale. Il marito si toglie la vita…

Ennesima tragedia nelle scorse ore nel nostro Paese: un uomo di 71 anni, residente in Sardegna, ha deciso di farla finita dopo aver appreso della morte della moglie.

Stando a quanto si legge su Blasting News, la donna era ricoverata presso l’ospedale Santissima Trinità di Cagliari dopo aver contratto il Coronavirus e da lì non sarebbe più riuscita ad uscire. L’uomo, settantunenne del posto, non sarebbe riuscito a sopportare il dolore derivante dalla perdita e avrebbe deciso di farla finita.

L’anziano, positivo anche lui al virus e quindi da diversi giorni in isolamento domiciliare, ha abbandonato la sua abitazione e si è diretto verso la campagna dove ha poi deciso di mettere in atto il folle gesto servendosi di un’arma da fuoco. Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto dai suoi parenti nella campagna dove si sarebbe recato senza dire niente a nessuno. Secondo la ricostruzione dei suoi famigliari, l’uomo non si sarebbe ripreso dal dolore per la scomparsa della moglie, una donna di 65 anni. Dopo la notizia, non potendola nemmeno vedere per l’ultima volta, avrebbe deciso di mettere in atto l’estremo gesto.

Per essere sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi, seguici su NAPOLI ZON (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.