Tragedia domestica: bimbo di 2 anni uccide la mamma
Tragedia domestica: bimbo di soli 2 anni uccide involontariamente la madre. Perché l’arma era lì? Condannato il papà
Tragedia domestica in Florida. I fatti si sono verificati lo scorso agosto, quando un bimbo di soli 2 anni aveva posto fine all’esistenza della sua mamma impugnando una pistola vera e sparandole alla testa.
La donna, stando a quanto si apprende sulle principali testate nazionali che hanno riportato la notizia, era in riunione su Zoom. Tante le persone che hanno assistito, dunque, alla tragedia in diretta.
Lecito chiedersi: perché il bimbo ha raggiunto l’arma così facilmente? Chi avrebbe dovuto custodirla?. Le indagini sono arrivate in questi giorni a un punto di svolta: il colpevole, per gli inquirenti, sarebbe il padre del piccolo, 22enne compagno della donna: il giovane è stato arrestato ieri e deve rispondere dell’accusa di omicidio colposo, oltre che di mancata custodia in sicurezza di arma.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “TRAGEDIA NEL NAPOLETANO: NAPOLEONE SI SPEGNE DOPO UNA LUNGA LOTTA”
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania 14 ottobre, il bollettino con i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento