14 Ottobre 2021

Luce dei tuoi occhi: le anticipazioni della quinta puntata

Foto originale da Mediaset Infinity

luce dei tuoi occhi, anticipazioni, qunta puntata, giuseppe zeno, anna valle, emma,

La quinta puntata della serie Luce dei tuoi occhi andrà in onda mercoledì 20 ottobre. Le anticipazioni: scoperto il contenuto della lettera…

Sta riscontrando davvero un gande successo la serie tv Luce dei tuoi occhi, in onda ogni mercoledì 20 in prima serata su Canale 5 con Giuseppe Zeno e Anna Valle come protagonisti. Ieri è andato in onda il quarto episodio ed è stato il programma più visto in prima serata con 3 milioni e 50 mila spettatori e uno share del 15,6%. Di seguito le anticipazioni della quinta puntata che andrà in onda mercoledì 20 ottobre.

Le anticipazioni della quinta puntata

Nella lettera, Luigi ha confessato di avere investito Valentina con l’auto di Enrico. Dopo il funerale, Luca chiede ad Emma ed Enrico di nasconderlo fino a quando riuscirà a dimostrare la propria innocenza. Intanto, messo alle strette, Fontana confessa ad Enrico ed Emma di aver “comprato” Martina: ma non ha ucciso Luigi e non sa se Martina sia Alice. Davide e Luisa, invece, si sposano. Poco tempo dopo Luca si presenta in commissariato ed emerge la verità sul ritorno della Conti a Vicenza. Oltre a Luisa, anche suo marito Davide scopre, sgomento e deluso, che Alice è anche sua figlia.

Anche in famiglia, Emma assiste alla reazione molto accesa del fratello Roberto e non solo. Le sue ragazze, infatti, hanno scoperto di essere state scelte solo per la storia della loro nascita. La Conti, tuttavia, ora crede in loro: presenteranno la loro coreografia al Festival. Emma, dal canto suo, vuole solo abbandonarsi all’amore di Enrico ma, inaspettatamente, riceve una telefonata che la turba…

Luce dei tuoi occhi: la trama e il cast

Luce dei tuoi occhi è ambientata a Vicenza, in un’accademia di danza d’altri tempi. Anna Valle interpreta Emma Conti, étoile internazionale che vive a New York; ha lasciato la sua città natale quando era ragazza, nel tentativo di dimenticare la morte di Alice, la bimba avuta da Davide (Bernardo Casertano), il grande amore della sua giovinezza. Da allora non si è più voltata indietro. Ma adesso, dopo sedici anni, è una lettera anonima a riaprire la vecchia ferita, insinuando in lei un grande dubbio.

Oltre ai protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno, nel cast della serie troviamo: Bernardo Casertano, Francesca Beggio, Paola Pitagora, Luca Bastianello, Maria Rosaria Russo, Riccardo De Rinaldis, Elisa Visari, Sabrina Martina, Gea Dall’Orto, Rebecca Antonaci, Stella Maya Epifani, Linda Pani, Matteo Pagani, Carla Ferraro, Yari Gugliucci, Paolo Romano, Valentina Valsania, Francesca Giovannetti, Vincenzo Vivenzio, Agnese Nano, Vanni Bramati, Paola Sambo, Giancarlo Previati e Magdalena Grochowska.

LEGGI ANCHE: SANGIOVANNI PROTAGONISTA DI UNA NUOVA SERIE TV? L’INDISCREZIONE

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.