31 Agosto 2020

Tragedia domestica: bimbo di 2 anni precipita dalla finestra e muore

tragedia domestica

Tragedia domestica nel pomeriggio: bimbo di soli 2 anni precipita dalla finestra di casa e muore… Si indaga sulla vicenda

L’ennesima tragedia domestica nel giro di poche settimane ha stravolto una tranquilla domenica d’agosto in provincia di Bolzano. Qui, e più precisamente in viale Europa, un bimbo di soli 2 anni è precipitato dalla finestra di casa (l’abitazione è situata al quarto piano di uno stabile) schiantandosi violentemente al suolo.

Sul posto sono giunti nell’immediato i sanitari del 118, che hanno fornito le prime cure del caso al bambino ed hanno provveduto a trasportarlo d’urgenza presso l’Ospedale San Maurizio, dove è giunto in condizioni critiche. Qui, pochi minuti dopo, la giovane vittima è purtroppo deceduta, gettando nello sconforto più totale i genitori.

Sul posto sono poi giunti anche i Carabinieri della compagnia di Bolzano, che hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso. Allo stato attuale, stando a quanto si apprende attraverso le testimonianze raccolte sul posto e riportate dai colleghi di Fan Page, non vi sarebbero elementi che possano far pensare a qualcosa di diverso da un tragico incidente.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, politica, sport, cultura, eventi ed attualità, seguici sulla nostra pagina Facebook NAPOLI ZON (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.