29 Aprile 2020

Coronavirus: la nonna guarisce, poi però muore

terapia intensiva

Un’anziana signora è morta dopo tre settimane aver sconfitto il coronavirus. C’è l’ipotesi contagio di ritorno

Il coronavirus è una piaga che sta mettendo a dura prova l’intero mondo. La pandemia non è ancora debellata e le misure del Governo vertono tutte nelle stessa direzione: salvaguardare la salute delle persone.

Gli ospedali stanno lavorando notte e giorno per assicurare questo diritto a tutti i pazienti, purtroppo delle volte può accadere l’imponderabile.

E’ il caso di una signora anziana, un’ottantenne di San Giuseppe Vesuviano. La signora è deceduta poche ore fa presso l’ospedale di Scafati: era stata contagiata dal coronavirus ma, grazie alla sua determinazione, era riuscita a guarire e a sconfiggere il covid-19.

Niente da fare però per lei. Era rimasta ricoverata al Covid Hospital e stava ricevendo le cure per la riabilitazione polmonare prima delle dimissioni. Erano passate già tre settimane da quando aveva sconfitto il virus cinese.

Nonostante tutto però la signora non ce l’ha fatta. Ora i medici aspettano l’esisto del tampone post-mortem per accertarsi che tra le cause del decesso non ci sia il coronavirus.

Se la donna dovesse risultare positiva al test vorrà dire che c’è stato un contagio di ritorno, e la situazione sarebbe più grave di quella prevista.

FONTE: IL FATTO VESUVIANO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: COVID CENTER HA ACCOLTO IL PRIMO PAZIENTE AFFETTO DA CORONAVIRUS

Covid center ha accolto il primo paziente affetto da Coronavirus

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.