21 Gennaio 2021

Tragedia causata dal covid : morti figlio, madre e padre in 20 giorni

tragedia

Tragedia in una famiglia italiana: madre, padre e figlio stroncati dal coronavirus. Chi li conosceva: “un dolore enorme”

Tragedia familiare causata dal covid per una famiglia residente nel veneziano. Il calvario dei Busso è iniziato nel mese di dicembre, quando a contrarre il virus era stato Ivan, figlio 42 enne, sposato e papà di 2 bimbi.

Nel mese di gennaio, dopo aver lottato per circa un mese, il 42enne non ce l’ha fatta e, durante il suo funerale, il parroco ha annunciato ai presenti che anche la madre di quest’ultimo era deceduta per le medesime ragioni. Purtroppo, però, la tragedia non si è esaurita qui: a distanza di tre giorni è morto infatti anche Gianni Busso, 72 anni, padre e marito dei due, che qualche giorno prima della sua scomparsa aveva salutato in videochiamata la nipotina, sperando di poterla riabbracciare presto. In tanti hanno voluto rivolgergli un ultimo saluto, virtuale e non: a consolare amici e parenti la consapevolezza che ora saranno insieme, anche se nell’aldilà.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.