27 Dicembre 2022

Tragedia Bacoli: catamarano si ribalta, perde la vita 35enne

Tragedia Bacoli: nelle acque antistanti un catamarano da gara si ribalta, nell'incidente perde la vita un 35enne.

Tragedia Bacoli

Tragedia Bacoli, catamarano da corsa si ribalta in mare: perde la vita un meccanico di soli 35 anni.

Una vera e propria tragedia si è consumata questa mattina nelle acque del Comune di bacoli nei pressi della frazione di Baia dove un catamarano offshore si è ribaltato durante la navigazione: a perdere la vita nel tremendo impatto Pasquale Corsaro, meccanico 35enne originario di Pozzuoli.

Secondo le prime ricostruzioni il meccanico assieme ad una altra persona stavano provando l’imbarcazione quando il mezzo si è ribaltato mentre si trovavano in navigazione a velocità sostenuta: l’altra persona a bordo è rimasta ferita.

Sul posto è intervenuta un imbarcazione che si trovava poco distante e che ha portato i primi soccorsi e che ha immediatamente allertato la Guardia Costiera: numerosi sono stati i testimoni dell’incidente che erano presenti sul molo di Baia.

In queste ore sono in corso le indagini della Guardia Costiera per capire cosa ha causato il tremendo incidente che ha stroncato la vita del giovane puteolano.

A dare notizia di quanto accaduto, i colleghi dell’edizione online del Il Mattino.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Incendi e allagamenti a scuola. Borrelli: “Serve piano scuola sicura”.