Tragedia alla Stazione Centrale, trovato il corpo senza vita di un uomo
Tragedia a Napoli, trovato il cadavere di un uomo nei pressi della Stazione Centrale. Sono in corso le indagini
TRAGEDIA A NAPOLI- Macabra scoperta a Napoli, è stato trovato il corpo senza vita di un uomo nei pressi della Stazione Centrale. Si tratta di V. L., 37 anni, di Cervinara (AV).
Secondo quanto riporta “Avellino Today“, si tratta di un uomo con trascorsi difficili e un passato da tossicodipendente.
Il cadavere del 37enne è stato notato da alcuni passanti che, sconvolti, hanno dato l’allarme.
Si sono tempestivamente recati sul posto gli operatori sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che costatare il decesso dell’uomo.
Le forze dell’ordine sono riuscite rapidamente a risalire all’identità della vittima: aveva con sé i documenti di riconoscimento.
Ancora da chiarire la causa del decesso. Tutto lascia presagire che sarà disposto l’esame autoptico per far luce sulla drammatica vicenda.
Seguiranno aggiornamenti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: NAPOLI, OPEN DAY PFIZER PER LE SECONDE DOSI. ECCO COME PRENOTARSI e PONTICELLI, INCIDENTE SUL RACCORDO A3: RALLENTAMENTI E DISAGI
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, open day Pfizer per le seconde dosi. Ecco come prenotarsi
Lascia un commento