Tragedia alla fermata del bus: travolte diverse persone. 2 morti
Tragedia questa mattina alla fermata dell’autobus: auto sbanda e travolge diverse persone in attesa del bus. Due i morti
Si è verificata diverse ore fa l’ennesima tragedia della settimana: a Tre Re di Cava Manara, a due passi da Pavia, un’auto è improvvisamente finita fuori strada terminando la sua corsa in prossimità della fermata del bus nei pressi del Bivio Cava.
La vettura ha travolto complessivamente quattro persone: di queste, due sono soltanto ferite, mentre altre due anno perso la vita a seguito del tremendo impatto. Sul luogo dell’incidente sono giunti poco dopo tre ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso.
Inutile l’intervento dei soccorritori per due delle persone rimaste ferite che hanno riportato ferite troppo gravi e al momento dell’arrivo del 118 accorso sul posto con tre ambulanze e un’automedica non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso. Le altre due persone sono state invece trasportati in codice rosso al Policlinico San Matteo di Pavia, dove sono tuttora ricoverate in gravi condizioni. Sul posto sono giunti poco dopo i militari del locale comando, che hanno effettuato i rilievi atti a determinare l’esatta dinamica del sinistro.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, sport, cultura, politica ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente NAPOLI ZON FB PAGE
ARTICOLO PRECEDENTE
Quartieri Spagnoli: viola sorveglianza speciale, assolto pluripregiudicato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento