29 Ottobre 2020

Napoli, la conferenza stampa di Gattuso prima del match

Gennaro Gattuso ha parlato del prossimo match del Napoli, ma anche di altro tra cui la sua situazione contrattuale e l’imminente rinnovo

Intervistato prima del match di San Sebastian contro la Real Sociedad, Gattuso non ha speso parole solo per il suo Napoli, ma anche per gli avversari spagnoli e per la sua situazione contrattuale in vista del prolungamento con gli azzurri.
Avendo esordito in Europa con una brutta sconfitta al San Paolo contro l’AZ, tutto l’ambiente Napoli vuole riscattarsi già oggi e fare risultato nei paesi baschi.

IMPORTANZA DELLA GARA“Abbiamo perso la prima partita, quindi è ancora più importante concentrarsi su questa. Giovedì scorso non è stato bello, ma anche questa sarà una sfida molto impegnativa. Per quanto riguarda i cambi penso di avere il giusto metodo di valutare i giocatori e di vedere chi è in forma e chi non lo è ancora”.

AVVERSARIO“Non si tratta solo di David Silva. E’ chiaro che è il loro giocatore più esperto e talentuoso, ma sono una squadra forte. Giocano bene e hanno tanto talento soprattutto dal centrocampo in su. Sicuramente ci vuole una grande prestazione da parte del Napoli”.

SCONFITTA CON L’AZ ALKMAAR“Mazzata incredibile. Nonostante abbiamo avuto il possesso territoriale dell’80% siamo mancati negli ultimi venti metri. Sinceramente mi ha sorpreso il loro modo di giocare, ma so che in Europa non ci sono gare facili perché anche le piccole squadre vogliono sempre dire la loro. Anche con il Benevento abbiamo avuto qualche problema simile”.

CLAUSOLA NEL RINNOVO“Io sono da un anno al Napoli e mi trovo benissimo, l’ultima cosa che voglio fare è scontrarmi con il presidente De Laurentiis. Tra me e lui c’è subito stato un buon rapporto. Sto bene qui ma la clausola nel contratto non mi piace: come io rispetto il presidente sono sicuro che si troverà una soluzione”.

Seguici su Facebook, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.