Tragedia al Vomero: 83enne muore in Piazza Fuga
Tragedia al Vomero questa mattina in Piazza Fuga : un 83enne scende dalla propria auto, si accascia sul pavimento stradale e muore.
Tragedia al Vomero– Un 83enne napoletano colpito da un improvviso malore si è accasciato sul suolo della strada ed è morto sul colpo: questo è quanto accaduto stamane, all’incirca alle ore 12.00, in Piazza Fuga, nel cuore del Vomero. L’uomo, secondo quanto riportato dal Mattino, stava mangiando delle fritture nella propria automobile, quando ad un tratto vi è uscito celermente ed ha chiaramente mostrato sintomi di grave malessere fisico, tanto da crollare dopo pochi istanti sull’asfalto.
Nell’immediato i passanti ed i commercianti hanno cercato, gridando aiuto, di fare arrivare dei soccorsi per l’anziano. Sono giunti d’urgenza e tempestivamente alcuni medici che si ritrovavano nella stazione della Funicolare ed hanno tentato di rianimarlo. In un primo momento, lo hanno soccorso grazie all’utilizzo del defibrillatoredato dalla stazione centrale avente tutte le attrezzature per ogni emergenza. Nonostante il pronto intervento dei medici giunti in soli 7 minuti sul posto e dell’equipe dell’ambulanza proveniente dalla postazione Crispi, le condizioni cliniche apparse sin da subito molto gravi, non hanno lasciato alcuna speranza di sopravvivenza. Per l’uomo è stato possibile solo costatarne il decesso.
In seguito si sono poi recati sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale del comando Vomero Arenella guidati da Gaetano Frattini. Hanno presidiato la salma sino all’arrivo dei familiari e hanno messo in sicurezza l’intera area.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento